- Home
- Free App Analytics
- Sky Go
- Sky Go Vs. RaiPlay
Sky Go vs RaiPlay Usage & Stats
Anche se sei in giro. Anche se la TV è occupata. Anche se sei in modalità “non disturbare”. Con Sky Go decidi tu. Hai tanti canali dell'offerta Sky ed anche i primi 7 della TV generalista di Rai, Mediaset e La7 per vedere i programmi in onda che più ti interessano, con tutto il meglio della TV in un’unica app! Trovare film, serie TV, partite e derapate non è mai stato così facile. Inoltre hai tante funzionalità per viverli al meglio:
- Download & Play: puoi scaricare i tuoi programmi on demand Sky preferiti, e guardarli anche quando non sei connesso a internet. Tutto grazie al potere del download.
- Restart, Pausa e Replay: hai perso l’inizio di un programma Sky in diretta? Puoi farlo ripartire, metterlo in pausa o rivedere le scene che ti sei perso tutte le volte che vuoi. Occhio, prenderci la mano è un attimo.
- Fino a 4 dispositivi che puoi sostituire ogni volta che vuoi, così scegli il più comodo per te
E anche quando pensi di aver visto tutto, grazie ai suggerimenti personalizzati potrai scoprire altri titoli in base a quello che hai guardato sul tuo dispositivo*.
E se sei cliente Sky Q via satellite, quando sei in casa puoi sincronizzare Sky Go con il tuo Sky Q connettendoli alla stessa rete Wi-Fi per accedere a:
- Registrazioni: registri un programma Sky su Sky Q? Te lo ritrovi anche sull’app e puoi scaricarlo per portarlo con te anche fuori casa
- Visione continua: Riprendi quello che stavi guardando su Sky Q sui tuoi dispositivi quando sei in casa
- Oltre 400 canali: Tantissimi canali da guardare comodamente su Sky Go quasi sei sincronizzato con Sky Q
In più puoi continuare a seguire quello che ti piace su Sky Go anche quando sei in viaggio nei Paesi dell’Unione europea**.
Scarica l’app. Per accedere a Sky Go ti basta aprire l’app e inserire il tuo Sky iD.
Dichiarazione di Accessibilità: https://appsky.sky.it/static/skygoappios_dichiarazioneaccessibilità
Note:
*I contenuti di Sky Go sono visibili se già inclusi nel tuo abbonamento Sky. Verifica i dispositivi compatibili su sky.it/skygo
**I clienti stabilmente residenti in Italia che soddisfino i criteri di verifica applicati da Sky conformemente al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera, possono utilizzare Sky Go se incluso nel proprio abbonamento residenziale, oltre che in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano, anche in caso di temporanea permanenza in uno degli Stati membri dell’Unione europea (UE), in Islanda, Liechtenstein e Norvegia. La visione dei canali Rai è disponibile solo all'interno del territorio italiano. Non sono previsti costi aggiuntivi. Info su sky.it/skyineuropa
- Apple App Store
- Paid
- Entertainment
Store Rank
- -
Film, serie italiane e straniere, programmi culturali, d’intrattenimento, d’approfondimento, cartoni animati, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per un pubblico più giovane, tutto disponibile on demand, gratuitamente, quando vuoi e dove vuoi. Inoltre, le dirette dei canali Rai e il servizio di Guida Tv/replay.
Dalla sezione CATALOGO potrai scoprire tutta l’offerta disponibile per tipologie, generi e sottogeneri, scoprire le novità e i contenuti da non perdere.
Dalla sezione DIRETTE avrai accesso al live streaming di tutti i canali Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Yoyo, Rai Storia, Rai News24, Rai Sport, Rai Scuola e Rai Radio2), ai contenuti esclusivi in live streaming sui canali RaiPlay e al servizio di Guida Tv/Replay per rivedere on demand i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni e scoprire cosa offre la programmazione futura delle reti Rai.
Dalla sezione ALTRO potrai effettuare l’accesso/registrazione nonché associare un dispositivo tv e accedere alle funzionalità avanzate di personalizzazione disponibili per l’utente registrato come il servizio Continua a guardare o La mia lista (Preferiti, Ultimi visti, Download in app per fruizione in assenza di connessione).
Le dirette dei canali in streaming sono fruibili senza registrazione; creare un account gratuito Rai ed effettuare l’accesso alla piattaforma (login) è invece necessario per accedere ai contenuti on demand integrali e per utilizzare i servizi di personalizzazione disponibili per l’utente registrato.
La registrazione a RaiPlay – disponibile su app mobile e web - è gratuita, sicura e Rai proteggerà i tuoi dati senza cederli a nessuno.
RaiPlay è anche su Apple Tv. Dopo aver installato l’app RaiPlay sulla tua Apple tv, per effettuare l’accesso hai ben tre opzioni: effettuare l’associazione del dispositivo tv inquadrando il QR code apparso sullo schermo tv con l’iPhone o l’iPad in cui già utilizzi l’app RaiPlay oppure effettuare l’associazione immettendo il codice numerico apparso sullo schermo nella sezione “Associa TV” di RaiPlay (raggiungibile su app mobile dalla sezione Altro> Impostazioni > Smart tv e su RaiPlay browsing dal menu Supporto > Associa TV); puoi anche optare per il processo standard di accesso e dunque inserire su tv le credenziali (email e password) del tuo account Rai.
La funzionalità è disponibile in modalità multiutente, per un utilizzo in famiglia e con gli amici.
Dall’estero, potrai accedere solo a una parte dei contenuti disponibili su RaiPlay: la diretta del canale Rai News24 e il catalogo on demand delle opere per le quali Rai detiene il correlato diritto di distribuzione via IP.
CONTATTACI
Per info supporto@rai.it o visita il nostro sito: www.raiplay.it
- Apple App Store
- Free
- Entertainment
Store Rank
- -
Sky Go vs. RaiPlay ranking comparison
Compare Sky Go ranking trend in the past 28 days vs. RaiPlay
Rank
No Data Available
Sky Go VS.
RaiPlay
December 31, 2024