Feel@Home vs I Borghi Magazine使用状況と統計
Appena arrivato a Martina Franca e non sai da dove cominciare? Scarica l’app “Feel at home” e lasciati guidare da un “angel” appassionato che ti accompagnerà a caccia di esperienze gratuite. Scoprirai attività enogastronomiche, culturali, … divertenti e uniche. Finalmente potrai goderti esperienze fuori dai classici giri turistici, che spesso rimangono nascoste, ma che ti faranno entrare in contatto in modo più diretto con lo “spirito” dei luoghi. Per esempio, avventurandoti alla scoperta della natura più incontaminata della Valle d’Itria o facendo un giro in bici o in moto tra terre e borghi immersi tra ulivi secolari o, ancora, mettendo le mani nell’argilla o nella pasta filante di formaggio fuso.
Inserisci nell’app le tue preferenze, con pochi click, o chatta direttamente con un “angel” del posto, potrai ottenere percorsi ad hoc da fare in autonomia incontrando di volta in volta nuove persone, per ciascuna delle esperienze che sceglierai.
I nostri “angel” sono selezionati con cura e attenzione e tutti sono spinti da una grande passione per il proprio territorio. Ti stanno aspettando per condividere con te i loro preziosi suggerimenti perché vogliono semplicemente rendere la tua visita unica e alternativa. Sei nell’ambito del “turismo partecipativo”.
Che tipo di experience preferisci fare? Sei un appassionato di bici, un amante della buona cucina, un esperto di vini o preferisci scoprire posti inesplorati? Ce n’è per tutti i gusti! Basta semplicemente scaricare l’app e connetterti con uno dei nostri “angels” che ti sapranno non solo guidare ma anche assistere per qualsiasi necessità (medici, meccanici d’auto, ecc. che parlano la tua stessa lingua, e tanto altro).
Cosa fare dopo aver scaricato l’app “Feel at home”?
- Scopri quante cose puoi fare durante il tuo soggiorno a Martina Franca e dintorni.
- Segnala all’APP il tempo a tua disposizione, la fascia oraria in cui vuoi fare il tour ed i tuoi interessi; subito dopo otterrai la generazione di un percorso personalizzato che tiene conto degli "angels" disponibili in quella fascia oraria.
- O, ancora, scegli prima un “angel” per guidarti e poi vivi con lui un’experience secondo i tuoi desideri.
- Attiva il percorso e segui le istruzioni.
- Per ogni experience gratuita, registra la tua presenza ed il tuo gradimento in modo da ottenere alla fine il premio percorso.
- In alternativa puoi prenotare facilmente experience più approfondite con assistenza garantita, o chiedere di fare acquisti mirarti dopo aver fruito delle proposte gratuite.
Non ti sentirai più uno straniero!
Maggiori info sull’app:
Feel at home è frutto della collaborazione tra Sud Sistemi - società di Bari specializzata in soluzioni software per l'innovazione dei processi di gestione aziendale -, eMinds - società di Bisceglie che si occupa di complessi algoritmi software per la distribuzione del prodotto turistico nell’ambito del mercato dei viaggi - e il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari. È nata con l'obiettivo di creare una connessione vera e una experience di incontro fra i residenti locali e gli ospiti che visitano l’area di Martina Franca e della Valle d'Itria per sostenere l’attrattività turistica del territorio.
Caratteristica del progetto è la sua dimensione etica che consiste nel coinvolgere la comunità del posto che mette insieme le proprie energie per far vivere il territorio - proponendo al visitatore esperienze autentiche e talvolta inedite - e innesca, quasi inconsapevolmente, processi virtuosi di nuova socialità e partecipazione attiva che, grazie ai molteplici strumenti innovativi che in questo periodo storico sono messi a disposizione della società, diventano un’opportunità concreta per i visitatori.
L'intervento è cofinanziato nell'ambito del POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 - Sub-Azione 1.4.B BANDO INNOLABS "Sostegno alla creazione di soluzioni innovative finalizzate a specifici problemi di rilevanza sociale" - PROGETTO Feel at Home cod. UIKTJF3.
- Apple App ストア
- 無料
- トラベル
ストアランキング
- -
Borghi Magazine è da sempre la rivista ufficiale dei Borghi più belli d’Italia, ma è anche molto di più, una vera e propria filosofia di vita da condividere con i lettori.
Non l’ennesima rivista di viaggi e turismo, ma un modo di vedere le cose, di fare attenzione al piccolo, al bello, a quanto può salvarci in questi tempi difficili.
E se lo scopo principale è quello di far conoscere l’enorme patrimonio rappresentato dai piccoli gioielli che l’Italia possiede in quantità superiore a tutti gli altri Paesi, la rivista vuole anche divulgare un’idea di bellezza trasversale che può riempire la vita di tutti.
- Apple App ストア
- 無料
- トラベル
ストアランキング
- -
Feel@Home対I Borghi Magazineランキング比較
と過去28日間の Feel@Home ランキング傾向を比較 I Borghi Magazine
ランキング
ご利用可能なデータがありません
Feel@Home 対 I Borghi Magazine 国の比較によるランキング
と過去28日間の Feel@Home ランキング傾向を比較 I Borghi Magazine
表示できるデータはありません
無料トライアルで任意のサイトと比較する
Feel@Home VS.
I Borghi Magazine
12月 13, 2024